le basi dei giochi di tattica. My Lands


1. Le vittime e persecutori


Sistema "Chaser - vittima>" è di importanza notevole nella maggior parte dei combattimenti. E 'importante considerare la formazione di unità particolari dell'esercito.


Warriors -> Frecce -> Flying -> Raiders -> Warrior


Come si può vedere, lo schema generale è un circolo vizioso in cui tutti sono un persecutore del distacco, ma la vittima ad un altro. In combattimento, gli inseguitori causare danni alla vittima due volte.
Facchini, guaritori, maghi e mercenari non sono né gli inseguitori, né le vittime.


2. Mercenari


Mercenari, forse la squadra più insolito nel gioco - che provocano il più novizio di domande sulla domanda.


Guarda le impostazioni: Fatto 7-9, Salute 1, il valore di - 105 d'oro, la produzione - 2-7 minuti.


Quindi: economico, veloce e costruito un bel pugno, ma hanno una salute molto bassa. In altre parole, un distaccamento di un solo colpo, causando danni e subito morire.
In un primo momento, essi vengono utilizzati, di solito solo per la distruzione di mercenari nemici. Dopo aver attaccato le 100 assunzioni sono in grado di uccidere 700-900 attaccata, ma è una buona attenuazione dell'esercito nemico per attaccare la forza principale.
Anche (con un aumento della popolazione) e mercenari utilizzati per colpire l'accampamento principale fino alla sua completa distruzione, senza rischi per la loro base. Anche le rovine leggendarie dei sette livelli di indebolire alle sue dimensioni normali solo mercenari.


3. Onde


Attacco delle onde - si tratta di un paio di andare dopo ogni altri attacchi separati. Il più delle volte, la prima ondata di mercenari inviati (per indebolire l'esercito e uccidere il nemico assunzioni), poi ha colpito la base. Questa tattica è usata per ridurre le perdite tra le forze principali a costo di mercenari a buon mercato.
Onde inviato anche di attacchi per distruggere edifici nelle città o possedimenti stranieri, come in una battaglia in grado di distruggere o danneggiare un solo tipo di edifici.


4. Rovine


Molto presto dopo l'inizio delle rovine gioco diventano la principale fonte di risorse per la costruzione e l'occupazione dell'esercito. Pertanto, è importante da prendere il più presto possibile per lo studio dei quartieri e cercare le rovine.
La composizione delle truppe nelle rovine dei primi quattro livelli è costruita in modo tale che la loro distruzione dovrebbero utilizzare il suddetto sistema di inseguitori e di attaccare alcune onde.


E 'importante considerare le caratteristiche terrayna, che è una rovina. Per esempio, i resti del quarto livello, in piedi nei boschi, ottiene un grande bonus per i danni dovuti alla tiratori, mentre i nostri piloti vengono picchiati solo per metà.


Consideriamo ad esempio i resti del primo livello:
Ci sono facchini, soldati e cavalieri. Cioè, le truppe sono le rovine dei persecutori dei tiratori e dei soldati, ma le vittime per i piloti e volare. Ecco la loro qualcosa che dobbiamo prendere in battaglia, insieme ai facchini e ai medici che si impegnano assolutamente qualsiasi rovine, come il primo sopportare le risorse, mentre il secondo compensare le inevitabili perdite dopo il combattimento.
Fin dall'inizio del gioco il più presto possibile è auspicabile meglio medici e facchini, e considerato come il tipo di forze necessarie per camminare in rovina sul tuo rango.

Per evitare perdite inattese, è sempre meglio lottare per mantenere il risultati del calcolo battaglia calcolatrice

Un esempio delle truppe di una fattoria confortevole giovani e di mezza delle rovine di ogni livello in maniera imparziale (non dare a nessuno bonus) terrayne:

Rovine Livello 1:


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Prendete i 500 facchini, 100 cavalieri, 100 in volo, 50 medici. Tutto il primo livello. Se ci sarà il secondo - ancora meglio.

Le rovine di due livelli:



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Prendete il 1000 facchini, 200 volante, 100 arcieri e 70 guaritori. Tutti di secondo livello. Sarà il terzo - ogni bene.


Cominciando con la terza delle rovine, appaiono mercenari. E 'già stato detto sulla sua debolezza - una salute molto basso. Pertanto, la carenza di base dell'esercito (e medici in particolare), la prima ondata dell'attacco inviato i mercenari, e quindi unica base. Le figure seguenti sono per la lotta contro la penetrazione senza precedenti di posti di lavoro.

Le rovine di tre livelli:


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Prendete il 1500 facchini, 900 soldati, 200 arcieri, 220 medici. Qui, come di seguito, tutto l'esercito del terzo livello.

Le rovine di quattro livelli:


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Prendete il 2600 facchini, 1.000 soldati, 1.300 cavalieri, 600 medici. Vale la pena notare che le rovine del quarto livello è il più appropriato per rango trudnoubivaemymi. Media quattro soli e senza penetrazione può vincere senza perdite di occupazione solo i giocatori, elfi, grazie a guaritori, e poi non sempre. Altra razza poco dopo un esercito sufficiente ricevere il titolo di signore.
E 'meglio camminare sulle rovine del quarto con un alleato - in questo caso ci vorrà ciascuno di 1500 facchini, 800 soldati, 1.100 cavalieri e 400 medici.


Le rovine di cinque livelli:


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La composizione delle rovine è che in battaglia non ci sarà alcun inseguimento, nessuna vittima. Ma ci sono un sacco di mercenari. Vale a dire, prendere tutto l'esercito, battendo dopo una ondata di assunzioni. Il numero di assunzioni richieste per questo varia da zero a 5-6 mila, a seconda del numero di assunzioni tra le rovine e la forza dell'esercito di giocatori.


Le rovine dei sei livelli:


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Come parte delle rovine di tutti i tipi di truppe, per un importo pari alla media militare supremo. Per distruggere le rovine come tutto l'esercito sarà nuovamente necessaria (anche se ci possono essere le opzioni, a seconda del numero di creature certo in rovina), e in quantità notevole. Punzonatura mercenari non ha senso a causa del gran numero di medici.

Le rovine dei sette livelli:


Contengono una quantità enorme di perle nere e lo stesso numero enorme di mostri. In primo luogo, un gran numero di assunzioni sono indeboliti, poi cercare una base.



5. Gli attacchi in un secondo.

Quando si attacca un altro giocatore, o nei casi in cui vi è il rischio che qualcuno al di fuori incastrato tra le onde, è meglio attaccare venuti tutti a raggiungere l'obiettivo in un secondo. Non permetterà di rompere tutti i vostri progetti con successo bandito un aiuto o un attacco.


Per inviare un attacco del genere in un primo momento le truppe inviate dalle città più lontane (o a bassa velocità, la cosa principale che è andato il più lungo). Quindi elaborata ed inviata alla prossima ondata, quando l'orario di arrivo coinciderà con l'orario di arrivo della prima ondata.
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E 'importante tener conto del ritardo del segnale viene inviato al server, che di solito è di circa due secondi. Al fine di salvare l'oro (c'è il rischio che il primo tentativo di ottenere un secondo non può, e può inviare l'esercito è piuttosto una somma di grandi dimensioni) meglio che un facchino o un mercenario, e poi, in caso di successo, aggiungere ad esso il resto dell'esercito.

6. Pesca sul ritorno.

Ripresa al ritorno - per attaccare in un momento di riposo.

Al suo arrivo in possesso delle truppe 60 secondi di riposo - questa volta con loro non può produrre alcuna azione, inviare una nuova campagna o nascondersi nel rifugio, ma a combattere se attaccati esercito entra come al solito. A quel punto, uke non può evitare una lotta, e quindi più vulnerabili agli attacchi.

7. La torre.

Fissa tradizionale torre infligge danni in base al suo livello, all'inizio di ogni turno, mentre una battaglia. Se le truppe della guarnigione - danno sarà inflitto una sola volta, al primo turno.
Magia torre aumenta il danno fatto dalle truppe della guarnigione di una certa percentuale, a seconda del suo livello. Nessuna magia truppe torre è assolutamente inutile.

Magee danno fatto per ridurre le truppe attaccanti e le torri solita magia di protezione nella battaglia (quando si attacca il possesso, dove si trova una torre).
Inoltre, l'attacco mago nemico in grado di ridurre la tua torre ordinario fino alla sua piena off, a seconda del loro numero.

Cercate di capire quando e che tipo potrebbe essere utile.

Torre convenzionale è necessario nei casi in cui non si intende prendere le truppe battaglia. Lei uccide con successo mercenari, inviati per l'attacco, e in quantità apprezzabili anche in suo danno piuttosto bassa - perché hanno poca salute. Inoltre, la torre di solito salva contro gli attacchi che ha inviato in un secondo - ogni onda subiranno danni. E 'di essere protetti da questi attacchi e il reclutamento è il ruolo principale della torre convenzionale nelle fasi successive del gioco.

Magic con una forte guarnigione nella torre può semplicemente aggiungere una quantità enorme di danni. Ciò può verificarsi se si sta per attaccare un avversario forte. Quelli mercenari vengono lasciate nella guarnigione possono essere sostenute dalla torre magica per distruggere completamente l'esercito di attaccare un prezzo molto più piccolo di meno. La mancanza di magia nella torre che era scarsamente protetti dagli attacchi dalle onde. Dopo stripping l'avversario presidio possibile completare ragrabit impunità o rompere il vostro possesso.
In un possesso non si può costruire più di due torri, così la versione della "magia ordinaria +" è il più utilizzato in questo momento.

8. La cattura e l'imaging di difesa.

Per catturare la proprietà esterna è necessaria prima di distruggere tutte le difese - edificio convenzionale torre magica torre. Durante un attacco di danneggiare o distruggere un tipo di edifici e palazzi al di sopra del primo livello non può essere rotto, ma solo danneggiata. Così, per prendere la mia, che ha tutti e tre i tipi di edifici difensivi, richiedono un minimo di quattro attacchi di successo - la distruzione delle fortificazioni, la demolizione della torre, distruggendo la cattura magia torre. Dato il limite di attacchi su un possesso (non più di due al giorno), per catturare tale copia è necessario per organizzare gli attacchi di due o più persone.

Come avrebbe potuto proteggere la sua lancia?

1. Nel più breve tempo possibile costruire in sua difesa del palazzo di tre tipi. Se preziosa miniera (livello 5) e il suo vivere a lungo (60 + giorni) - è quello di migliorare il loro livello di 2-3, a complicare ulteriormente la cattura.

2. Non lasciare il cielo aperto. Sei ore, fino a quando la miniera chiuse, abbastanza per il trasporto e portando le risorse. Se ci sono un sacco di vicini di casa aggressivi, per far fronte nel caso di ciò che non può - il migliore proprio il meno possibile per fornire loro l'opportunità di effettuare un attacco.
Nel caso della lancia d'oro può fare questa miniera quasi mai dovuto aprire - all'interno di costruire case, migliorare le miniere, mettete 4,3 mercenari caserma. Prodotto su oro può essere fatto di mercenari proprio lì, senza disturbare la scoperta e la spedizione di oro in città.

3. Se qualcuno ha un forte interesse attivo nella vostra lancia - al momento di apertura può essere chiesto di proteggere gli dei nel tempio del giocatore.

4. Se la miniera sta andando all'attacco, non necessariamente battere tutti. La mancata acquisizione abbastanza per respingere i più vulnerabili tra di loro, che almeno un edificio di protezione rimasto intatto.

Per esempio:
• La prima ondata è un forte esercito, la distruzione degli edifici.
• La seconda ondata stanno assumendo, la distruzione degli edifici.
Onda • In terzo luogo stanno assumendo, la distruzione degli edifici.
• La quarta ondata è l'esercito, la cattura di proprietà.
Sufficiente per respingere una seconda ondata o terzo del suo lavoro al fine di catturare fallito.

9. Precauzioni per attaccare la città.

Attacco della città alieno - una componente importante del gioco.
Il difensore ha un enorme vantaggio rispetto l'attaccante:
• Disponibilità di torri e fortificazioni
• Maggiore protezione delle forze armate
• La possibilità di evitare uno scontro in qualsiasi momento, le truppe nascondere
• Possibilità di ricevere aiuto da solo altri due giocatori
• Capacità di prendere un last-minute truppe ricerca, se questa città è la capitale
• La capacità di recuperare alcune delle perdite attraverso vokresitelya.

L'attaccante viene privato di tutto questo, gli attacchi di pianificazione così bene - il suo principale vantaggio. Il fallimento minaccia anche la perdita completa delle forze armate. L'articolo affronta le basi, in modo da non andare in sfumature tattiche dell'organizzazione di un attacco su un giocatore competente e attiva.
E 'meglio attaccare quando il nemico non può portare niente. In altre parole, non è nel gioco.

1. È necessario avere almeno una vaga idea di quando si è online, e quando no.
2. Pre-missione di scansione per verificare. Se si esegue i mercanti si trasferì per l'esercito, ecc - Significa che il giocatore molto probabilmente in rete. I ricercatori nella sottoscrizione presenza o premio passerà automaticamente, non possono ignorare.
3. Quando spionaggio città prestare attenzione a:
a) L'ora di inizio della scienza studio. Quasi non è importante quando c'è una coda di studio.
b) Tempo di ordinare l'esercito e spets.yunitov. Non è vero in presenza di ADR o la mancanza di popolazione.
c) Tempo di inizio della costruzione. Quasi non rilevante se la struttura della coda.
g) La presenza di sostituenti. Si può rovinare tutti i piani, se l'avviso nostro attacco.
4. Non dimenticate che il vostro attacco potrebbe portare ad attacchi di rappresaglia. Spesso, nemmeno solo il nemico, ma i suoi amici o di un clan. Siete pronti per questo?

Spero che questo articolo vi aiuta a capire il mondo di gioco.

* Note scritte per le condizioni del server mineraria. Parametri e la composizione delle forze - regolari, senza riguardo per i bonus razziali.