My Lands: black gem hunting (MyLands) – browser based massively multiplayer online game ( MMOG). Genere: economico-militare strategia nel tempo reale, fantasy.



All'epoca quando gli oscuri ed i chiari vivevano in pace è stata scoperta la fonte di potenza prima sconosciuta ad alcuna razza: Perle Nere.
Bilancio delle forze era violato e ognuno cercava di prendere il controllo d'estrazione delle Perle Nere nelle proprie mani. Gran impero si è disgregato e si è accesa la guerra intestina. Gli abitanti della Sua città L'hanno eletta come il reggitore ed hanno conferito il potere assoluto. Fondi città nuove, studi le scienze, costruisca e migliori gli edifici, addestri l'esercito, assuma gli eroi, commerci al mercato, esplori la località in cerca degli abbandonati abitati dell'antica civilizzazione sconosciuta: Rovine, Cave, i Laghi salati, Miniere, Cunicoli, le Vene aurifere, vinca i mostri, tolga i possedimenti esterni dagli altri giocatori, spii gli altri giocatori, combatta per i borghi adiacenti alle città, distrugga gli edifici del nemico e ricostruisca i propri, si unisca con gli altri reggitori per opporre ai nemici e ricordi che la pace fragile è sempre più buona della guerra sanguinosa.
Nel gioco c'è una risorsa magica, le Perle Nere, così si può comprarle per il denaro, come trovare nel gioco: togliere dai mostri nelle rovine, estrarre nei Laghi Salati nelle isole volanti e comprare all'asta per oro del gioco. Con le Perle Nere si può pagare ogni Premiun servizio nel gioco o la Sottoscrizione, che dà la possibilità di trasformare le Perle Nere in denaro reale.
Governi con saggezza e guidi il Suo popolo alla prosperità! Registrarsi>>> 

Un consiglio utile secondo interfaccia: Nelle impostazioni nel gioco c'è la possibilità di accendere full-screen regime. Ma al full-screen regime Flash non funziona la tastiera, è impossibile scrivere i messaggi o inserire le cifre. 
Come alternativa a questo regime si può mettere il cursore nella riga dell'indirizzo e premere F11, lo stesso full-screen regime, funziona in tutti i browser, non toglie la tastiera.