Giochi online come travian? (Giochi simili a Travian)


Travian gioco

Gioco Travian - è la strategia del browser gratuito che vi aiuterà non solo uccidere tutto il mio tempo libero, ma il tempo a disposizione per dormire. Travian supporta più lingue e ha un sacco di server, ognuno dei quali sono migliaia di giocatori. Nel gioco Travian, è possibile scegliere una delle tre persone - è che i tedeschi, Galli o Romani, ognuno dei quali ha i suoi vantaggi e svantaggi. Per esempio, i Galli sono i più veloci mercanti e soldati, i tedeschi erano più veloci e meno costosi per costruire le loro forze, ei romani possono costruire campi di risorse e infrastrutture nel villaggio alla volta.

Браузерная онлайн игра травиан


Travian gioco ha una fine e finisce dopo la costruzione di un miracolo. Vincere il gioco è assegnato l'alleanza, che provvederà a costruire per primo. Tuttavia, molti giocatori non conoscono o semplicemente trovare le lezioni più interessanti. Qualcuno sta cercando solo contatto che poi vogliono passare alla tundra e giocare con noobies. Travian non costringe nessuno ad abitare sul miracolo, dando ad ogni lezione, scegliere a piacere. Scopo del gioco nel gioco per un giocatore specifico - è la costruzione, le infrastrutture, i soldati, e la successiva colonizzazione del mondo catturando e / o creazione di nuovi villaggi.
Al fine di iniziare a giocare Travian, è necessario un browser e connessione Internet, l'installazione del gioco non è necessaria. In futuro sarà necessario Skype - il programma più comune di comunicazione tra i giocatori in Travian. ICQ e agenti usati raramente, perché non adatto a creare chatov.Posle registrare e attivare il tuo account, puoi accedere al tuo account.
Le prime impressioni sulla Travian gioco sarà, ovviamente, ingannevole. Che tipo di cellulare e tondi? Come si può anche giocare? Come tutte le tristi e semplice. Ma per analizzare tutte le sfumature del gioco Travian, ci vorranno almeno sei mesi. Naturalmente, se capisci tutto te stesso, e tu non hai un amico esperto che vi dirà tutto e spiegare. Se giochi nel gioco - una deve colpire la parte superiore, o di raggiungere almeno i risultati medi dei risultati personali, mentore deve essere il più abile. Spero che questo sito vi familiarizzare con tutte le sottigliezze del gioco, in sostituzione di un mentore esperto a te, e il più attento e persistenti saranno in cima a qualsiasi travian server.

Giochi online come travian - My Lands, Wewaii и Lost Magic 


Il primo gioco online simile a Travian - è MyLands. La caratteristica principale di questa strategia del browser è che è possibile fare soldi veri che possono essere convertiti in perle nere. Questa risorsa può essere acquistato per guadagnare denaro o in-game MyLands.
In MyLands 5 server di gioco, ognuno dei quali è di circa 15 mila giocatori. Proprio come non l'MyLands gioco Travian è necessario installare, basta registrarsi. Per scegliere tra quattro razze - è cavalieri, elfi, elfi oscuri e demoni. I principali obiettivi del giocatore - è la costruzione di nuove città, lo studio della scienza, soldati formazione, la costruzione e il miglioramento del palazzo, spiare gli altri giocatori ed è solo una piccola parte di MyLands possibilità. Se volete provare la tua mano a questa strategia, è possibile registrare il MyLands gioco.

Si uniscono in un MyLands gioco. Registrazione >>

Il secondo tipo di gioco Travian - è Wewaii, che è anche creatori di Travian Games. Ma a differenza di qui travian si dovrà sviluppare la propria attività presso il beach resort. Il gioco Wewaii sei il proprietario dello stesso albergo, impegnato ad attirare il maggior numero possibile di clienti. Home è il vostro problema - questa è la corretta definizione delle esigenze dei turisti e la massima soddisfazione di questi bisogni. Di notte, alcune delle esigenze dei turisti non sono rilevanti, ma quelle nuove appaiono. Il gioco è molto divertente e anche un mese dopo, il gioco vi farà scoprire nuove opportunità. Il successo in Wewaii dipende da molti fattori, e anche un vantaggio apparentemente leggero rispetto ad un concorrente può facilmente portare in cima.

L'ultimo dei giochi che i fan possono giocare travian - è Lost Magic. Come gioco di Travian Lost Magic è una strategia in tempo reale, i creatori delle quali è la società giapponese Taito Corporation. In Magia Lost sono due linee principali di sviluppo - è il miglioramento della vostra magia e mostri di reclutare il loro futuro utilizzo come soldati. Giocatore totale in grado di creare rune magiche diciotto anni, per questo ci sono sei elementi di magia - acqua, fuoco, vento, terra, luce e oscurità. Utilizzando gli elementi magici, il giocatore può creare diverse combinazioni di rune. Per esempio, il fuoco (esplosione) e acqua (frecce di ghiaccio) crea un esplosione runa di ghiaccio. Cioè, ogni elemento ha diverse varietà, oltre alla coda di elementi del vello dipende dalle sue proprietà finali. Così, ci sono circa 5832 versioni di rune magiche, che è possibile creare.