Heroes: Una lista di incantesimi, che danno un abilità.

(My Lands Game)


Counterspell - Cnimaet tutti gli effetti positivi e negativi di un determinato carattere e il suo possesso - in effetti, a seconda del livello di incantesimi 2-32 ore. In questo momento, tutti i nemici entrando in battaglia in possesso, inoltre, perdono tutti i loro effetti. Imposto solo per conto proprio. Preparazione di incantesimi 3,7 giorni, a seconda del livello della magia.

Ballista - Nella battaglia colpisce ogni giro 300 esercito Attack +1%. Appeso il giorno dell'eroe prima che il primo periodo

Maghi Inspiring - In battaglia, ogni nuovo ciclo di maghi attacco aumenta del x% in 24 ore
Tempo libero - Riduce l'eroe stordito alla sua, l'unione

Il fallimento generale - In battaglia, dà una probabilità del 50% in ogni turno, per tutte le truppe, loro e altri, saranno scelti attacco minima. Possibilità di cambiare il livello della magia. Se avete avuto la fortuna e la sfortuna in un round, non funziona, nessun effetto

Il generale debolezza - Ridurre attacco da parte di X% sulle truppe (propria, degli altri e l'Unione) che lotta in possesso del (torre ordinaria non si applica)

Molestie generale - Aumentare attacco tutti i suoi inseguitori, uno straniero e alleati nella battaglia per 3 ore

Generatore Storm - Tutti i trasferimenti al possesso scelto rallentato da x% di 24 ore. Si blocca in possesso di

Lavoro lontano - Aumenta il raggio del mercato per 24 ore per Kingdoms 1-5

Smobilitazione - Rimuove dal numero selezionato guarnigione delle truppe specie selezionate. Il giocatore viene pagato in possesso della banca, dove i soldati sono stati uccisi, 15-75% delle truppe nel lettore prescelto della risorsa al tasso di cambio medio.

Torri Diversion - Dopo aver vinto l'attacco - in possesso del nemico dalla torre al solito (1 minuto) si blocca il giorno dell'eroe prima che il primo periodo (incluso)

Sabotaggio nella chiesa - Disattivare costruzione del Tempio dopo l'attacco di successo sul X ore. Prima del primo periodo (compreso).

Diversione di produzione - Dopo la vittoria in attacco - in possesso del nemico fuori tutti gli edifici di produzione nelle ore. Si blocca il giorno prima l'eroe del primo combattimento, comprensivo

Deviazione di specchi e anti-spyware - Dopo aver vinto l'attacco uccide il nemico in possesso di tutti gli specchi e anti-spyware. In pochi minuti. Si blocca il giorno prima l'eroe del primo combattimento

Investigatori Diversion - Dopo la vittoria in attacco - in possesso del nemico fuori dal corpo, uccidendo tutti i investigatore di ricerca. Si blocca il giorno prima l'eroe del primo combattimento

Deviazione di torri magia - Dopo aver vinto una battaglia al largo della torre magica per 1 minuto, con livelli ridotti il ​​tempo di preparare incantesimi. Si blocca il giorno prima l'eroe del primo combattimento

Diversion Formazione - Dopo la vittoria in attacco - in possesso del nemico off per la distruzione di coaching edifici della struttura coda. Si blocca il giorno prima l'eroe del primo combattimento

I feriti - 10% delle forze nemiche non può essere resuscitato dopo il combattimento, anche se abbastanza guaritori. Aumenta% con il livello (anche se l'eroe è perso)

Sentinel - Permette di conoscere gli attacchi alleati entro 12-72 ore

Vittima - Distrugge la guarnigione del numero selezionato di specie truppe selezionate. Il giocatore viene pagato in possesso della banca, dove i soldati sono stati uccisi, 30-70% delle truppe nel lettore prescelto della risorsa al tasso di cambio medio.

Camouflage esercito - Nella missione può essere visto solo il numero di unità, ma i tipi non sono visibili, scritti molti, media, bassa, invece di - appeso per 24 ore o fino a quando il primo combattimento

Protezione dell'eroe dalla magia - Mostra per il possesso del regno sotto un magico incantesimo tappo (tappo traslucido con una dominante verde). Se il veicolo o posto in lui come un eroe di qualsiasi altro giocatore che il proprietario dei mezzi di comunicazione sta cercando di nakastit incantesimo - c'è una probabilità di fallimento X%. Hanging 48 ore. Sovrapposto a un eroe

L'illusione del protagonista - illusione del protagonista viene distrutta invece di un eroe nella sconfitta. Ci sono 24 ore o prima del primo combattimento. Scompare nel primo incontro, "

La vera visione del protagonista - Visualizza tutti i vero attentato alla proprietà attuale (elimina fantasmi e camuffamento esercito) quando sovrapposto a un altro possesso, ma anche di eliminare tutti i fantasmi, disinformazione, e così con questa proprietà. Eroe dei media

Quarantena - Fermare la divergenza delle popolazioni

Catapulta - In combattimento, ogni round riduce l'attacco da un nemico casuale torri su un unico livello. Con la possibilità rostet livello di abilità del 30 al 90%. Opera una lotta

Master difensori - Ogni mago rimuove attacco nemico X, agisce entro 24 ore

Mobilitazione - Evoca un esercito di casuale

Mostri corrompe - danneggia in% dei mostri dalle rovine. 10-50% di aumento in percentuale rispetto al livello di incantesimi

Ancora Spiriti - Truppe ucciso decine di avversari. Crea una casuale truppe fantasma nel presidio, vengono aggiunti al reale, riducendo i nemici contatore morto nella CZ, gli assalitori sulla proprietà specificata (solo per conto proprio). Il proprietario li vede nel conteggio presidio cifra

Bypass Codice - Attacco della città, con circostante giocatore villaggi senza il titolo. Incantesimi preparazione di 7 giorni. Durata 12 ore. L'attacco alla città solo con gli insediamenti generale

L'occhio del ricercatore - esamina immediatamente il campo selezionato (formazione zaklinnaiya ridotto a livelli da 3 giorni a 3 ore)

Rifiuto di servire - dopo la vittoria in attacco aumenta il contenuto dell 'esercito e l'eroe nemico attaccato possesso del nemico di X%

Protezione della memoria - Interrompere temporaneamente saccheggio delle risorse nei magazzini affollati per le ore X

Rafforzare portatile - portatile rafforzare la lotta per uccidere 200-1000 unità, non funziona su mercenari

La soppressione dei mostri - Riduce i mostri attaccano in 24 ore

Raising riposo - Raise X% (1-5%) dei difensori morti di possesso, trasformandoli in mercenari e di proprietà azzerare il contatore in CZ (non funziona sotto attacco su questa proprietà)

Sollevare i nemici morti - Dopo la battaglia delle unità nemiche ucciso e risorto per entrare nell'esercito come mercenari (la percentuale dipende dalla abilità, 1% -2% -3% -4% -5%)

Donate mana - mana Dare alleato.

Marcia anti-spyware - spyware 25-50-100-150-200 chiamata per ore. Viaggiare con l'eroe

Trekking allo specchio - una singola chiamata 10-20-30-40-50 specchi per 1-12 ore a disposizione nella città aggiunti ai dati. Inizialmente destinato a morire spie / visionari.

Visionari Marching - una singola chiamata 10-20-30-40-50 veggenti sono disponibili per 12 ore nella città aggiunti ai dati. Inizialmente destinato a morire spie / visionari.

Marching spie - Call 100-300 spie spionaggio Alla prima spie progettato morire, poi spie degli edifici. Viaggiare con l'eroe

Devozione - La durata delle vostre truppe sono disertare in basso salario

La chiamata degli antichi - Evoca mostri per proteggere la città (ottenere quanto mostri la difesa di consueto, 3 ore) con il livello di tempo in ore rostet

Invito i commercianti - i commercianti di chiamata 10-50

Demolizione di edifici - la demolizione degli edifici con il ritorno delle risorse investite

Edilizia - Aumento del numero di edifici in costruzione contemporaneamente per 1 ora. A livello di incantesimi riduzione dei tempi di formazione

Riserva - per nascondere le truppe in caso di perdita (durata 1-5 giorni). Proprietà

Vincolare l'esercito - esercito nemico Demoralizzazione - l'esercito non si ritira dal possesso di un certo tempo (può essere spostata al rifugio)

Di forgiare un eroe - per spaventare l'eroe - l'esercito non si ritira dal possesso di un certo tempo (può essere spostata al rifugio)

La debolezza di tutti i maghi - maghi attacco Riduzione e amici e nemici da 20-100% a 24 ore

La debolezza dei suoi inseguitori - Ridurre l'attacco tutti i persecutori - il suo livello e 10% altri '

Boom edilizio - temporanea accelerazione della costruzione di x% (dal suo sindacato e proprietà) per 1 giorno in esecuzione di costruzione anche accelerato

Taran - Aumenta il numero di distruzione in un attacco su entrambi i parametri (50% riduce la necessità per l'esercito DPS ad ogni livello aumenta la probabilità di un secondo sciopero di X%)

Risorse Teleport - Teletrasporto risorse XXX in nessuna delle vostre città (con la perdita di unità xx) di proprietà dove vi è un eroe

Cavallo di Troia - per uccidere alcune delle truppe prima della battaglia, non funziona su mercenari

Misty Phantom - Consente di attaccare l'avversario una copia del suo partito. Quando viene attivato alle coordinate dato viene inviata una copia per l'attacco nella città guarnigione dell'esercito. (Danni questo attacco non lo fa, l'attacco psicologico - un campo per le mosse intelligenti da parte dei soldati) "

L'aumento dei carretti - Aumenta la capacità dei mercanti, x2, x3 essere attivo 60 minuti (commercianti inviato non cambiano la capacità), la loro unione

Buona fortuna - la possibilità di infliggere il massimo danno (10% per livello) - per ogni turno

Horror - 5-25% di ritiri dell'esercito nemico da combattere. Dopo la battaglia, si unisce il suo esercito si blocca 24

La stabilità degli alleati - Aumentare alleato HP - tutto tranne mercenario

Sintesi chimica - Aggiunge 1.000 ciascuna risorsa