Browser MyLands strategia online


Dove una volta i giochi per computer e sono stati considerati per i giochi dei bambini, quei giorni sono ormai lontani, e le sentenze è cambiata radicalmente. E con il cambiamento della struttura di gioco è cambiata molto, ma in primo luogo - la tecnologia. Non tergiversare può concludere che il fattore determinante nello sviluppo della tecnologia informatica cade giochi, i giocatori hanno chiesto più caratteristiche e giochi, a sua volta, sempre più risorse. Allo stato attuale, lo stesso giorno, il gioco online è diventato comune e la passione di centinaia di migliaia di utenti Internet.
Browser game online La Terre incarna in sé tutti gli aspetti più brillanti e positive che sono inerenti a progetti di grandi dimensioni, ma in più ha anche la sua peculiare individualità.


Qual è il My Lands?

Inoltre, ciò che è stato detto, le strategie online La Terre offre agli utenti molteplici modalità di gioco: Il gioco per i server mineraria e server di gioco di battaglia. A seconda del modello del gioco, voi e sviluppare le tue capacità in un mestiere pacifico o militare. Anche recentemente, nel mio Terre apparso personaggi unici che sono disponibili per i giocatori registrati. Quindi la nostra strategia è ancora online e acquistate sfumature del genere RPG o MMORPG, dipende da come la si guarda. Utenti di accedere a varie specialità (professione), che ha dominato i giocatori riceveranno un ulteriore bonus per i vostri oggetti, o le cose possono peggiorare alcuni personaggi ostili.



Utile ai giochi - un MyLands funzionalità.

La base delle mie terre è, come per ogni gioco online, l'entità del giocatore, il suo livello di abilità, carattere, ecc, quindi, alcuni giocatori sono più forti rispetto alla maggior parte - sono gli oggetti più esclusivi, capacità e abilità. E se, per esempio, che un giocatore (anche se può fare anche un principiante, se volete provare) decide che continuerà a giocare in modo sicuro senza questo o quel soggetto - si può vendere per soldi veri. Questo è il primo modo per guadagnare soldi nel mio Terre. Mentre l'utile al gioco non si limita alla vendita di oggetti o interi account. Gli utenti possono anche guadagnare direttamente in asta, l'acquisto di soldi veri per la valuta di gioco. Tanti può vincere il Jack Pot, e farsi prendere Arhiruinu fino a $ 1.000!