Protezione della città, le miniere, Salt Lake



Protezione della città, le miniere, sale lago MyLands.


Al forum Domande Frequenti - come proteggersi dai pericolosi nemici?
Immediatamente posso dire - non c'è rimedio singolo. Cercherò di dare consigli che penso aiuterà i principianti. Dissidenti chiedere di parlare con i commenti, sono sempre felice sana critica.
protezione di Urbano. In primo luogo - è quello di determinare quanto grande sia il pericolo. Ogni struttura è una gabbia di protezione importante, che può essere usato per costruire un esercito o di estrazione di risorse. Cioè, voglio dire che non tutto nel gioco sono costantemente in guerra. Succede che con i vicini potenti come qualcosa di amicizie originariamente formata o diventare Soal. Nelle vicinanze si trovano di solito molti giocatori della stessa razza, che riduce automaticamente l'aggressione. In questa situazione abbastanza 2 torri in ogni città - di solito contro le assunzioni e magia nel caso di un attacco potente. In una città dove i resti della fattoria per l'esercito di 100 specchi e molto desiderabile per il spyware stesso. Le cifre sono molto approssimative, a seconda dello stadio e giocare e i vicini.
Se ci sono parecchi "nemici", è necessario in linea. Questo è almeno quello che sarà protetto - se non avete posto - rimarrà con il naso. Qui, però, essere utile anti-spyware e specchi. Nessuna informazione è sempre l'attacco molto peggio. Ebbene, la torre dovrebbe essere più in alto possibile, e la guarnigione nel rifugio di sedersi ovunque mercenari. Quanto tempo ci vuole specchi e anishpionov? Questo si contano in base al numero di spie e di visionari dal nemico. Devi solo stare all'ombra.
Se venite da dietro a serio - ci sono alcune opzioni. Uno di loro - per passare al terreno più favorevole. Se sei un amante della guerra - che questa situazione è per voi di essere una gioia. Prima di tutto bisogna studiare la specializzazione del difensore. A guerra continua - è giustificata. Se la perla nera per proteggere tutti pietà le città (mi dispiacerebbe), di costruire un edificio su due città nella loro terra natale. Con un grande difensore che offre una protezione eccellente. E sì - la città solo costruire sulla loro terra - risorse bonus per il signore non significa cancello nichego.Zakrytiya durante la notte può anche aiutare in casi estremi.
Proteggere la città d'oro. Questo non è quello di costruire qualsiasi spyware o specchi. Altrimenti, non sarà la città d'oro. Questa città deve avere vicino a dove l'esercito va. 4,3 negozi di shopping facilmente far fronte con il trasporto di oro in questo caso. Inoltre ci possono anche essere costruito per alimentare i mercenari. Sono convinto che questa città non ha bisogno di protezione, ma come una torre semplice e magico, che riflettono quasi ogni attacco, come l'esercito ei mercenari. Contro avversari molto forti che aiutano - in linea e un sacco di assunzioni.
miniere di cucito. Miniera di solito protetta da una semplice torre, e un rinforzo, solo che era impossibile per un certo tempo per fare una cattura. Un cancello è sempre chiusa, aperta a visualizzare le risorse. Non esiste un esercito di tenere le mine non fare! Questo è solo attirare fraktsionki fan.
Tutela del lago salato. Si può costruire solo quattro edifici. Di solito costruire 1 Tower Magic, un semplice, roccaforti due. Ebbene, la protezione naturale per le perle nere. All'alba del server invece di rafforzare è possibile costruire anti-spyware o addirittura 2. Più tardi, non sarà di aiuto. Bene, tutti i villaggi accessibili costruire gli specchi, almeno 1-2 livelli. Nel rifugio di mercenari.
E in ogni città costruire voskresitel! Solo 1 cella può risparmiare la metà del vostro esercito. Hanno un bel gioco e lasciare che la tua città diventerà fortezza inespugnabile per gli avversari!