Tutte le miniere (my land game)


- Generale

La mia - questo possesso esterni un giocatore può prendere (e basta afferrare l'impossibilità di costruire). Il mio è su livelli da 1 a 5, a seconda del livello di celle libere per edifici e delle risorse cellule kolichesvto. Nella copia è a soli 3 risorse: oro (che è possibile solo nelle miniere e il mio), ferro o pietra. Che tipo di risorsa nelle miniere sono disponibili a magazzino sono visibili sulla mappa - per i poliziotti go cart (1, 2 o 3) che portano oro, pietra o di ferro. Così anche senza l'intelligenza può vedere che la copia è prodotta.

Il mio ha un tempo di vita. Tempo per una nuova copia - 160-120 giorni il livello della miniera non lo fa. L'imaging a vita può essere esteso a 30 giorni per 200 CHZH. La prossima estensione - 400 CHZH ecc Così la mia non può tenere per sempre, prima o poi crollerà.

Miniere di livello 4 e 5 per sviluppare e mantenere redditizia concentrandosi su l'estrazione delle risorse. 3 ° livello - direttamente, è più redditizio per i migliori giocatori che per i deboli. 1 ° e 2 ° - per loro non è quasi vale la pena lottare per i cattivi giocatori - meglio prendere una sorta di miniera rispetto al 1 ° o 2 ° livello. Meglio dare i suoi giocatori top per la costruzione di case - con loro a causa dell'aumento delle persone beneficeranno più di estrazione di risorse.

 - Come faccio a trovare la mia?

Le mie sono i ricercatori. Inoltre, qualcuno può dire a riguardo. Inoltre, per CHZH, è possibile ottenere la quest e ricevere il premio - la posizione delle mine 3 ° o 4 ° livello. E in cambio può dare miniera che si trova in fine protivopollozhnom della mappa, ed è possibile che il livello della miniera-free non è disponibile in magazzino (che aspettare e prendere una ricompensa per la missione successiva).

Strategia per la ricerca di mine, come no. La probabilità di trovarti tu la mia sarà in grado di catturare aumenta se:
- Hai più ricercatori
- Hai un clan o un sacco di amici che questo vi aiuterà
- Siete sul bordo della mappa e non si ha vicino un gran numero di clan (soprattutto grandi)
- Il tuo livello di miniera 3 o 4 appena caduto e si dispone di una missione per mostrare le coordinate della copia - immediatamente il premio a una simile ricerca. La nuova miniera sarà da qualche parte sulla mappa richiesto, e si possono vedere. Solo intoppo - lei può essere dall'altra parte della scheda.

 - Come prendere il mio?

(Circa lo stesso schema e la necessità di catturare il lago salato, fatta eccezione per i momenti associati con la chiusura del tunnel)

Per catturare una miniera, è necessario distruggere tutti gli edifici difensivi nelle miniere. Se un altro giocatore ti manda il mio (è stato acquistato o un giocatore esce e paga, ecc), chiedergli di demolire tutti gli edifici difensivi.

Se si prende la lancia del nemico, è difficile e piuttosto un'operazione a vasto attacchi congiunti più persone. Vodinochku prendere la mia e giocatori sono online e che non è abbastanza noob, quasi impossibile. Dopo aver attaccato il possesso solo 2 volte al giorno, e nelle miniere può battere due edifici difensivi, cioè deve avere 3 attacchi.

Calcoliamo l'opzione massima:
- Copia di tutti i 3 tipi di strutture di protezione
- Tutte le difese di livello 2 o superiore
- Ci sono 2 o più difese
- Miniera sarà chiuso in 2-3 ore - regola in modo di attaccare le truppe presero le mie non prima di 20 minuti prima della chiusura. Questo perché un giocatore di proprietà miniere può riprendere la mia dopo la cattura. Naturalmente, ci clan syuznye venire a riprendere, ma è uber-Version)
- Il giocatore ha più truppe e anche eventuali rinforzi.

Totale deve essere di almeno 10 attacchi, ed è almeno 5 giocatori. Supponiamo che ci sia una possibilità che il giocatore usa Word e la protezione degli dei contro alcuni dei tuoi giocatori e sarà successo. In modo ottimale invito e organizzare un attacco (ben protetto copia) 7-10 giocatori. Perché sono tanti giri?

Ecco lo schema di attacco:
- Almeno hanno spionaggio e visionari per vedere le missioni. Un giocatore che non è tale da mettere la protezione degli dei, perché una volta che è necessario definire chiaramente chi lo farà e non contare su forze di quel giocatore. Per avvertire gli altri che l'attaccante non sta a me la scansione non fingere di essere.
- 1 ° o anche le prime due onde - mercenari che sopportare la massa massima di assorbire danni nemico per un intero esercito vasto. Questo predataka. Poiché tutti i mercenari morirà, per dare eventuali problemi (come la demolizione di edifici) non hanno significato, ma per dare un altro - vsyaey caso, se il nemico improvvisamente truppe poberezhet e li portano da colpire. In ogni caso, si basano sulla distruzione di edifici da queste onde non può.
- 3 °, onda 4 e 5 - demolizione - il rafforzamento della torre, il mago. una torre. Senza questa presa proprio fallire. Terza ondata deve contenere le truppe _mnogo_ - è udarka.
- Onda 6, 7 e 8 - demolizione - il rafforzamento della torre, il mago. una torre. È tornato. Poiché la protezione da copia di un livello più alto, è probabile che le onde non togliere i 3,5 edificio per un certo tempo.
- 9 Wave - demolizione - edifici. Dal fortificazione è maggiore di 1, può essere divertente una volta che non tutti distrutti onda apredyduschie s.
- Il 10 ° onda - il sequestro dei beni. Questo ha messo truppe _mnogo_ - è Deff (zaschitka) - per proteggere le miniere dopo la sua cattura. A volte, al contrario, non sprecare se possibile contro-attaccare le truppe alleate dai nemici del clan, qui è mettere un portiere o un mercenario.

Naturalmente, tutti cercando di inviare una seconda ondata nel secondo. Come si fa, e tra i giocatori in una sola volta - vedi articolo a parte.

Nelle miniere di meno protetti barba onde, rispettivamente. Se una copia di rafforzamento Tier 1, ma 2 o più, è ancora un valore per loro di inviare 2 attacchi per la distruzione.

 - Come posso proteggere la mia?

In primo luogo migliore miniere difesa - è l'attacco inaccettabile. Miniera tenuto chiuso il più possibile e costruire, in primo luogo nel suo palazzo e la torre. Ciò che è necessario come minimo per la massima protezione:
- 2 livello edificio 2, meglio 3 3
- Il livello torre soliti 2, il terzo miglior
- Magic torre di livello 2, il terzo miglior
- Anti-spyware, in termini di immagine e livello di lancia interesse, 30-50, migliore di 100
- Specchi - così come anti-spyware, 12-20, più 40
- Chiudere il mio e tenerlo chiuso più a lungo tempo possibile (non a scapito dei profitti è finito, altrimenti perché hai bisogno di una buca?)
- Quando si apre la miniera, al tempo stesso vicino e essere tutti chiusi fino alle 6:00 in una buona linea in tempo per vedere i segni di un attacco o un attacco. Altrimenti, se volete, è meglio non aprire o chiedere il deputato da seguire e anche per le visite e la posta, e se si invia SMS.
- Tenere stock di benevolenza degli dei nel tempio, di più - e meglio è.
- Non appena si esegue la scansione dei giocatori più forti, li mise la protezione dagli attacchi in chiesa per un paio d'ore (così è finita 1-2 ore prima della chiusura delle miniere in relazione alla distanza dal nemico). Inoltre, se si è in guerra, sul piano della tutela l'attaccante principale del clan.
- Per un po 'fino a quando la miniera è aperta, non metterlo nelle truppe se non sono abbastanza grandi - ci sono molti cacciatori riempire i loro frazione Voto fedeltà. Se la lancia via, allora è meglio mettere come durante un attacco, non si può fare.
- Non attaccare le truppe con le mine. Non inviare una copia del rinforzo. Non inviare truppe e le risorse da e verso le miniere ai luoghi dove ci sono alcuni mirror (come nelle miniere e nelle miniere). Qualsiasi giocatore può accedere alla vostra missione vedrà che qualcosa c'è o torna in coordinate nektoroym, l'investigatore invierà e molto facile da trovare il mio. Trasferimento di risorse e truppe di fare meglio dentro e fuori la città più vicina è ben protetto dagli specchi.

Se un attacco su di voi ancora avuto modo di miniera:
Se le forze sono piccole o attaccato Nuba:
- Invito i membri del clan per aiutare con la protezione delle truppe a sostegno. Non dimenticare di ricordare loro quante ore dovrebbe essere rafforzato, così come dare loro il possesso direttamente dalla scheda del gioco e copiare le coordinate del testo lettera.
- Invia un esercito là
- Beat torna all'attacco.

Se le forze sono troppo grandi, ma hanno attaccato Nuba in modo che il divario tra il grande attacco, e le truppe di incamerare i possedimenti hai superato, quindi:
- Consente di inviare l'esercito in miniera
- Attesa per l'attacco fino all'ultimo momento prima del primo attacco
- Consente di inviare le truppe a marciare di nuovo alla sua sinistra la mia città vuota prima della scossa principale
- Annullare il ritorno a casa le truppe in modo che le truppe tornato ai box prima della distruzione di edifici o di fronte alla cattura.
Questo si chiama "potatura"
Le forze potrebbe essere sostituito e diverso: scrivere, di mandare le truppe in modo che arrivino al momento giusto. Ma il clan con esperienza, vedendo questo, può effettuare un attacco supplementare, e così uccidere le truppe solo al momento dell'arrivo, in modo da non farlo. Inoltre, non nascondere le tue truppe in un nascondiglio - tirando fuori potrebbe essere troppo lungo (un sacco di passaggi manuali), mentre l'invio a casa le truppe, abolire il tempo, spesso in grado di sottosquadro anche la seconda ondata in arrivo secondo. Ma con gli attacchi nel secondo secondo, questo è un grosso rischio.

Se le truppe sono generalmente di grandi dimensioni e sono secondi nel secondo, più facile dare la mia, ma proprio non senza combattere. Invece di sprecare le nostre truppe, tenta di uccidere il tuo nemico mercenari assunti con l'invio di truppe a casa sua chiave (non mostrando segni di vita, allo stesso tempo fino a quando l'ultimo nemico ad attaccare i mercenari non si annulla). Se è possibile, e il sequestro dei beni è un esercito molto piccolo, chiedere ai vicini di inviare truppe per riprendere i giocatori. Infine, se possibile, assicurarsi che non ci sono missioni da e per le miniere di attaccare e poco prima l'attacco, lasciare la piazzola e tornare a riprendere se stessi. In questo caso, ci saranno 2 in più: Tunnel si ferma a chiudere, cioè, si avrà il tempo di riprendere il proprio e il nemico non sarà in grado di ricostruire rapidamente la difesa dopo la cattura da parte CHZH come attacco contro il mio è già in corso. Naturalmente, se più truppe proteggerà il mio, sarà difficile, perché l'attacco solo la loro competente. NON gettare il mio tempo prima nemica ribytiya - che cancellerà le tue truppe e attaccare interrotto il suo difese stesse, e il nemico li battere sforzo dopo molto meno. (A meno che, naturalmente, le spalle per un clan, il clan e può andare su un riprendere, se il nemico verrà annullata))).

 - Che per costruire nelle miniere e come contenere?

Il contenuto e lo sviluppo delle miniere è anche un'arte. Come si collassa dopo un po ', si dovrebbe identificare chiaramente le seguenti cose:
- Chiudere sempre la miniera. Capture of Mine in vostra assenza fin troppo facile da organizzare.
- La prima cosa che devi costruire subito dopo la cattura - di rafforzare e torre convenzionali. Prossimo in linea - magazzino 1-2.
- Mentre la miniera è chiusa, è possibile inoltrare vnee risorse e persone per la costruzione, e da esso estratto le risorse lancia.
- Miniera deve costruire il più rapidamente possibile il più rapidamente possibile per beneficiarne. Specializzazione in architettura (nella scienza) è recommened per questo. Rinviare tutti i progetti di costruzione in altri luoghi, e un casco in miniera tutti gli interessi e le persone per quanto possibile e lo stoccaggio di overflow. Napakovav miniera al massimo, fino alla sua chiusura, tenerla chiusa fino a quando tutto è costruito all'interno.

Nelle miniere deve essere:
- Il rafforzamento e la torre, è auspicabile al livello 2 e, preferibilmente, da 2 a rafforzare
- Il mago. Tower - se la mia vivrà a lungo e se è il livello 4 o 5
- Magazzino, uno. È possibile iniziare a costruire 2 magazzini, ma non a migliorare al di sopra del terzo livello, poi un riporto.
- Gilda dei mercanti, uno. In un primo momento, possiamo costruire un 2-3, ma non di farli crescere e prendere i tempi. Se sei un giocatore e questa è una miniera d'oro non sviluppate, e voi siete ancora mercenari non costruire, avete due, perché oro e subito aggiunge. E anche 2 magazzini.
- Anti-spyware gilda livello 5, preferibilmente da 2 a copiare il livello 4 e 5
- Una torre di specchi Livello 5, preferibilmente 2 per copiare il livello 4 e 5
- 3-6 abitazioni livello 5
- Se siete giocatori di livello avanzato (3-5 stelle), e la miniera d'oro, costruire un campo di mercenari 2.3. Molto vantaggioso per costruire miniere d'oro nel mercenari fino a quando non è chiuso - in modo da poter mantenere la miniera chiusa per lungo tempo fino a quando le altre risorse delle miniere (se presenti) sono accumulati.

Se lo spazio non è presente, le cellule costruire più del fabbisogno delle risorse sono i meno vantaggioso per voi, cioè, su una pietra o oro. Il ferro è il più costoso - il costo per produrre richiesto. Anche se non tutti accumulato, le cellule delle risorse, che stanno andando a pagare per gli edifici, zastroyte dobyvalkami Livello 2 (o come vantaggioso per voi, a seconda di quando si accumulano) - poi trascinati via.

Cellule risorsa dovrà innalzare il livello a cui saranno rimborsati. E il recupero deve essere considerato al prezzo di mercato. Ad esempio, per sollevare la miniera di ferro a livello 7 è X oro. Produce in un'ora ha Y ferro. Se sarà estratto per la riduzione delle miniere, prendere la quantità di ferro nella casella delle risorse e moltiplicare il prezzo di mercato in cui il ferro può essere acquistato. Se questo è il prezzo minimo (12), e la mia è il livello 6, inoltre, avrà il tempo di elaborare tutto il ferro, può essere meglio per aumentare la mia è solo al livello 6? Tuttavia, se non addirittura 7 livello mio lavoro fuori tutti quelli che credono nel lavoro. Per esempio, se Z drbycha ferro per ora, moltiplicare per il numero di ore prima che l'abbassamento delle miniere. Ottenuto moltiplicando il prezzo di mercato e confrontarlo con X. Altrimenti - a sollevare un livello 7 non si dovrebbe vedere come i podymaniem con i miei al livello 5, per esempio. Inoltre, molti giocatori considerano miniere edilizia in generale, cioè altri edifici. Considerare la quantità del valore totale della costruzione (valore di mercato delle risorse in oro al posto di oro equivalenti). Poiché la quantità, che possono venirne a edificate. Se meno, ridurre il livello e considerare di nuovo dobyvalok fino a diventare redditizio.

Così a volte non è necessario a tutti i 7 innalzamento del livello, a volte nemmeno la pena fino a 5 °. Dopo kazhy livello successivo dobyvalki è più costoso e si aggiunge alla produzione di quasi minuscolo rispetto alla produzione iniziale al 1 ° livello. Inoltre, è necessario che almeno era, una sorta di beneficio dalle miniere al fine di recuperare gli edifici edificio principale.

Non costruire miniere in edifici che richiedono per aprire troppo spesso. Per esempio, i ricercatori non fanno (non esploratore terriitoriyu se il mio è chiuso). Non costruire case per i soldati - di cui avranno bisogno per attivare altre risorse per il mio, che è molto costoso in termini del vostro tempo di gioco personale (aumento di micro-menedzhment).

Se la copia si conclude con una risorsa nelle caselle delle risorse, e miniere ha poco tempo e non lo pianificare meglio, meglio non ripristinare le risorse dagli aiuti di vosstanovilok ('ll battere la coppa per esempio). Costruire case là fuori e approfittare delle persone che li trasportano in un "oro" o città "militare". Ciò è particolarmente vero se si ha un male per la mia dobyvalok - se la produzione non paga per l'intero edificio, o scavando un piccolo (livello 1-3) e si sviluppò giocatore.

Non mettere la mia per il mantenimento delle truppe - i soldati non devono stare, essi dovrebbero lavorare (cioè a piedi le rovine e guadagnare non consumare oro).

 - Domande frequenti su miniere

Devo prendere il mio 1 ° o 2 ° livello? - Solo se si tratta di giovani, o stai andando lì solo case e un minimo di protezione. Il mio è meglio se si raccolgono risorse.

Non posso prendere la mia ... - Necessità di inviare il primo attacco per distruggere gli edifici di protezione (edificio e torre), e solo distruggendo del tutto il mio possibile prendere

Se si lascia il mio, se rimarrà della struttura e di lavoro? - Tutto rimarrà come era, tranne che per il tunnel - la galleria sarà chiusa o cessa. Vale a dire, programmi anti-spyware batterà shpoinov ecc Per zavhatit una miniera, anche di protezione del fabbricato deve distruggere.

Se il mio catturare pozzo, la galleria sarà chiusa? - Sì

E 'redditizio per sollevare tutti gli edifici nelle miniere di livello 7? - Concedetevi un certo numero di costruzione enciclopedia costruzione ogni edificio. A volte è più conveniente costruire case ed estrarre persone nella città d'oro.

Quanto tempo è la mia vita? - Da 160 a 120 giorni.

Apre una galleria nelle miniere se il giocatore non va molto nel gioco? - Sì, le stesse regole del gateway per la città

E 'possibile accelerare la chiusura delle miniere di pagare CHZH? - No, non

Se mantenere le truppe nelle miniere di feed? - No, non vale la pena. Le truppe bisogno di guadagnare piuttosto che spendere tutto l'oro, cioè, a piedi le rovine, ecc Inoltre, quando si urgente bisogno delle truppe, è necessario aprire la miniera, ed è spesso scomodo (non si può seguire fino a quando non è chiuso, il prossimo è attivamente interessato in appena una lancia, ecc)

Devo costruire truppe nelle miniere? - No, ad eccezione di miniere d'oro mercenari - a spendere oro sul posto e più a lungo possibile a cielo aperto.

Il modo migliore per trasmettere il mio alleato o membri del clan dopo il sequestro, perché non mi può attaccare? - Riparazione degli edifici esistenti, che sono il primo livello del palazzo, salendo al secondo. Distruggi tutti della struttura di protezione (se avete tempo di costruire) e lasciare la miniera non appena il vostro partner è pronto ad inviare truppe per catturare. Se qualcuno lancia l'altro interesuestya, cerca di riprendere in un momento in cui il meno è probabile che prenderà qualcun altro. Variante è possibile anche con il rilascio del clan o alleanza - allora il più affidabile, ma dobbiamo aspettare per 24 ore o unione pausa.