Elfi Luce - perché sono ?




Cominciamo con forse i vantaggi:

1. Segheria. Bonus + grande di questa risorsa è quella capanna del taglialegna costruito su una cella, in modo da costruire una città in una foresta in grado di produrre molto bene, un sacco di legno.

2. I medici - una delle unità fondamentali del gioco, il numero di medici spesso classifiche può essere paragonato con il resto dell'esercito, per cui gli elfi della luce possono rimanere più a lungo a un rango inferiore, comparabile con l'esercito (come in effetti fa un certo numero di medici, farmacisti per le rovine di un lossless e gli elfi possono avere meno di loro)

Svantaggi:

1. Lo svantaggio principale con cui si può affrontare - il problema con la scienza. Se si sta costruendo un demone di pietra, e il resto costruire laboratori, e cavalieri nelle steppe stoyatsya (miglio + laboratorio), il built-Citta 'di laboratorio segherie destinata a diventare poco remunerativa. Dobbiamo ripartire una città separata per la scienza.

2. La dipendenza dalla domanda di legno. A volte, l'albero può notevolmente più economico (ad esempio 3-5 giorni inizia quando tutti gli alberi a quelle uscenti fattoria), e altre risorse in modo efficace per produrre alcun beneficio.

Ci rivolgiamo ora alla strategia di sviluppo. Città di partenza, suggerisco di usare un edificio della scienza e l'esercito. Bonus terra natale rende la città facile da riporre esercito (sarà più difficile per uccidere i nemici). Per la produzione di legno deve essere utilizzato solo per la città terrayne "foresta", in modo da celle libere sarà la migliore soluzione è quella di costruire i laboratori. In ponabitsya Oltre 3-6 corpo di spedizione, centro di colonizzazione, lo spyware gilda, 1-2 torri di specchi, un paio di negozi (in questo caso è importante stabilire se si desidera cambiare l'architettura o meno), e 2 edifici di tutte le truppe, eccetto per i medici - si può costruire pezzi 5 Il mercato e la corporazione dei mercanti, almeno 10 abitazioni, il resto a piacere.

Per due della città alla ricerca di una cella del Livello 5 nella foresta, e non importa quale ci saranno le risorse - che è già evidente elfo vantaggi, dopo tutto, ancora in corso per costruire le sue segherie completamente. Oltre a costruire un mercato, una corporazione di mercanti (è possibile 2), 2-3 stoccaggio, preferibilmente anti-spyware e una torre di specchi, pezzi di 10 abitazioni. Dopo la costruzione della segheria è opportuno includere 25 a l'estrazione del legno per la perla nera. E io vi consiglio di costruire una gilda di mercenari 3,2 in città, è sroit conveniente per l'oro, il ricavato dalla vendita del legno.

Ora dobbiamo avere il tempo di prendere una mina buona, ed è meglio di 2, preferibilmente 4,5 livello, ma anche tre non è male abbastanza. E 'meglio se è la mia su una roccia e metallo, in un primo momento si hanno un posto dove spendere, ma ci si pensa un paio di settimane più tardi. Miniere d'oro sono facili da usare, ma meno redditizie.

Cosa scegliere tre città? Non ci sarebbe al giocatore sceglie, il suo stile di gioco. È ancora possibile costruire una città nella foresta per l'estrazione delle risorse. Se un giocatore preferisce uno stile di gioco aggressivo - è possibile costruire una città nella steppa con la scienza (se c'è un adeguato 5 livelli e un gran numero di grani) o di una foresta magica, in una città anche costruire truppe addizionali (particolarmente utile per costruire lì guaritori).

E non dimenticare le difese. E 'meglio costruire due torri di magico in ogni città. Essi sono molto più efficienti rispetto alle torri tradizionali, a livello di capitano, e gli eserciti ancora relativamente grandi. Rafforzare inefficiente, a mio avviso, ha senso per costruirli nelle miniere, così è stato barriera supplementare di cattura (come è necessario distruggere tutte le difese e distruggere solo la struttura di un tipo per un attacco).

Buona fortuna nel gioco, il Gran Lago Salato e arhiruin!